Termini e Condizioni di Vendita

aggiornati al 21 Febbraio 2023 per gli acquisti sul sito www.puntoufficioweb.it

Le quantità degli articoli non sono aggiornate in tempo reale.

Articoli con esistenza in grande quantità sono presenti in abbondanza in negozio.

Tutti gli articoli che trattiamo provengono da Fornitori che hanno grandi disponibilità di merci e tempi rapidi di arrivo, da 1 a 7 giorni lavorativi.

Contattaci per avere info sulle esistenze reali ed eventuali tempi di arrivo per articoli non disponibili.

Tutti gli ordini dei Clienti vengono preparati appena vengono conclusi sul nostro sito e non possono essere annullati dopo 1 ora dalla conclusione dell’ordine.

Per articoli subito disponibili e come richiesto dal Cliente, l’ordine è pronto in pochi minuti.

Entro la giornata stessa viene inviato avviso al Corriere e la merce inizia il suo viaggio appena sarà effettuata le presa.

AGGIORNAMENTO TARIFFE SPEDIZIONE DAL 21 FEBBRAIO 2023 (iva compresa)

Per spedizione di oggetti leggeri e poco voluminosi utilizziamo Posta1 con codice di tracciamento ma senza firma di consegna.

L’esito di “Consegnato” sul sito Poste Italiane farà fede senza adito a contestazioni, viste e accettate le condizioni qui pubblicate.

Per tutte le spedizioni viene sempre fornito codice di tracciamento.

Corriere / Posta1 fino a 0,99 Kg = € 7,32

Corriere / Posta da 1 a 2 Kg = € 8,54

Corriere / Posta da 2,01 a 4,99 Kg = € 9,76

Corriere / Posta da 5 a 10 Kg = € 10,98

Corriere / Posta da 10,1 a 20 Kg = € 17,08

Corriere oltre 20 Kg = € 21,96 + € 0,12 per ogni Kg supplementare

Tariffe particolari saranno applicate solo dopo accordi.

CLICCA QUI e leggi l’articolo BUONI SCONTO per scoprire come avere la Spedizione Gratuita !

Per tutte le vendite viene emesso nostro documento di vendita:

SCONTRINO FISCALE per i privati (l’originale verrà inserito nella spedizione e su richiesta verrà inviata copia in email)

FATTURA alle Aziende : fattura elettronica + copia di cortesia all’indirizzo mail indicato dal Cliente

Per l’emissione della Fattura è indispensabile comunicarci P.Iva e Codice Fiscale, codice SDI o PEC.

RIMBORSO PER ORDINE ERRATO: in caso di errato ordine da parte del Cliente, l’importo pagato verrà rimborsato al netto delle spese di commissioni che ci vengono addebitate dalla Banca o Paypal (nuova condizione aggiunta il 21 Febbraio 2023)