Come ordinare

Nella scheda di ogni articolo, a destra trovi la casella per inserire la QUANTITA' e i COLORI SINGOLI o altre OPZIONI, clicca su AGGIUNGI AL CARRELLO per inserire gli articoli nel carrello acquisti. 

Finita la selezione degli articoli, in alto a destra apri il carrello per vedere l'elenco, i prezzi e il totale. 

Le QUANTITA' non sono aggiornate in tempo reale, ma indicano l'esistenza media degli articoli. In caso di articoli esauriti, possiamo comunque rifornirci in tempi brevissimi per assicurare una spedizione veloce.

Per quantità superiori all'esistenza indicata, contattare il negozio per concordare la fornitura.

Completa tutte le opzioni, compresa l'accettazione delle condizioni di vendita per completare l'ordine, conferma l'indirizzo e inserisci nelle Note dell'Ordine la tua Partita IVA e Codice Fiscale se vuoi la Fattura

Riceverai la mail di CONFERMA D'ORDINE con l'importo totale da pagare. 

RITIRO IN NEGOZIO: il Cliente può ritirare nel nostro negozio tutto l'ordine dopo avere ricevuto la mail di avviso MERCE PRONTA. 

SPEDIZIONE: tariffa secondo peso totale spedizione, tramite Corriere BRT o Poste a seconda del peso e dimensioni dell'imballo.

- clicca qui per consultare le INFO SPEDIZIONI -

PAGAMENTO STANDARD: il pagamento deve essere sempre eseguito a fine ordine, con Carte di Credito, Mastercard, Visa, Poste Pay, tramite circuito PayPal, Bonifico Bancario. 

Per qualsiasi problema durante la formazione dell'ordine, (ordine sbagliato, blocco del carrello, impossibilità a chiudere l'ordine...) telefonate al nostro numero di negozio 02.66300961

LUIGI è sempre a disposizione per qualsiasi esigenza o chiarimento.

E c'è sempre la possibilità di inoltrare l'ordine direttamente al negozio.

ORDINI INEVASI: in caso che sia impossibile evadere l'ordine (per es. merce non disponibile e non riordinabile) il Cliente può richiedere il rimborso del pagamento, che sarà effettuato per intero, incluse le spese di commissioni sostenute, oppure può richiedere altri articoli per compensare la spesa.

Mettiamo comunque tutto il nostro impegno per evadere tutte le richieste.

info aggiornate 8 Novembre 2018